La nuova piattaforma di Prestiamoci è finalmente online. Abbiamo introdotto nuovi e fondamentali cambiamenti nella struttura e nella logica del marketplace. Per tale motivo le condizioni contrattuali da voi sottoscritte con Agata SpA sono state modificate. Abbiamo inviato una mail a tutti i Prestatori attivi con il nuovo contratto.
Per rendere maggiormente accessibile il contratto a tutti i Prestatori, abbiamo pensato di inserirlo anche in questo post.
Non è necessario firmare il contratto o inviarlo ma è sufficiente leggerlo e conservarlo.
Vi ricordiamo che potete recedere dal contratto senza penalità entro due mesi dalla comunicazione e che avete diritto di ottenere l’applicazione delle condizioni contrattuali precedentemente praticate in sede di liquidazione del rapporto, nonché l’applicazione delle condizioni pregresse per l’amministrazione dei rapporti regolati dal Marketplace in essere al momento della variazione contrattuale.
Vi invitiamo a visitare la vostra nuova Area Personale nei prossimi giorni e ci scusiamo per i possibili disagi tecnici dovuti a questa modifica nella piattaforma.
Il Team di Prestiamoci