A seguito dell’emergenza Coronavirus, il mondo del lavoro è cambiato. Non solo, anche il modo di lavorare è diverso rispetto a pochi mesi fa: lo smart working è diventato una vera e propria prassi.
Se prima molti di noi potevano contare su strumenti di ultima generazione forniti dalle aziende, come computer veloci con programmi specifici, connessioni rapide e la sicurezza di una postazione di lavoro ordinata e spaziosa, ora non è sempre così.
La soluzione può essere a portata di mano e molti di voi hanno scelto di investire nel “Finanziamento Computer” di Prestiamoci.
Proprio perché la situazione che stiamo vivendo oggi ha cambiato repentinamente diversi ambiti della nostra sfera personale e lavorativa, noi di Prestiamoci abbiamo previsto la possibilità di richiedere diverse tipologie di finanziamento.
A seconda delle necessità dei nostri clienti, possiamo distinguerci per varietà di proposte.
Per noi è importante avere un ampio ventaglio di opzioni da proporre, per questo, sul nostro sito potete trovare una vera e propria sezione relativa alle tipologie di prestito.
Finanziamento per computer, tablet e accessori. Perché è importante
Pensiamo ad una famiglia normale, con uno o due figli ed entrambi i genitori lavoratori. Oggi ci troviamo nella situazione in cui ogni membro ha bisogno di un computer per poter portare avanti la propria formazione scolastica e la propria attività.
Un investimento considerevole, che sicuramente può influenzare l’economia familiare: ecco perché noi di Prestiamoci consigliamo sempre di investire in questo settore.
Lavorare e studiare con i mezzi adatti, permette di svolgere la propria attività al massimo delle possibilità, aumentando al tempo stesso la produttività e minimizzando lo stress.
Come funziona?
Richiedere un finanziamento per computer, tablet o accessori è molto semplice.
Il processo di Prestiamoci avviene online, per garantire semplicità, velocità e comodità. Una volta inviata la richiesta, riceverete una risposta in brevissimo tempo, con le migliori condizioni per il merito creditizio.
Per acquistare un nuovo computer (desktop, portatile, tablet e accessori) basta trovare il modello e la marca che si preferisce tra i brand che finanziamo e richiedere un Prestito tra persone Prestiamoci.
A questo punto, si passa alla verifica della documentazione e qui il prestito studio sarà erogato nel più breve tempo possibile.