Banca Valsabbina sigla l’accordo per rilevare l’intero capitale di Prestiamoci S.p.A., piattaforma Fintech di lending a clientela privata, attiva da oltre 10 anni in Italia.
Prestiamoci, attraverso l’omonima piattaforma di proprietà, è una Fintech che opera nel settore del peer-to-peer lending. In particolare, gestisce un marketplace di finanziamenti personali fra privati, promuovendo il prestito tra persone all’interno di un unico luogo virtuale dove si incontrano soggetti che presentano progetti da finanziare e soggetti che intendono investire parte delle proprie disponibilità in iniziative di loro interesse. L’azienda ha inoltre recentemente integrato la propria offerta di prodotti con soluzioni digitali di finanziamento a Professionisti, partite IVA e imprenditori individuali.
“Prestiamoci è tra i leader italiani nel finanziamento Fintech e digitale a privati. L’incremento dell’investimento rientra nelle nostre strategie di sviluppo, diversificazione ed innovazione”, ha sottolineato il nostro Vicedirettore Generale Vicario Hermes Bianchetti.
Per Daniele Loro, CEO di Prestiamoci SpA: “Il rafforzamento dell’accordo con Banca Valsabbina permetterà alla società di proseguire nel percorso avviato, indirizzandolo nell’ambito di un progetto che ha l’obiettivo di valorizzare ulteriormente la piattaforma.”