In un momento particolarmente complesso, arriva per Prestiamoci un traguardo importante: 3000 richiedenti prestito serviti finora.
Anche nei momenti più complicati è indispensabile saper cogliere gli aspetti positivi, e le soddisfazioni personali e professionali che, fortunatamente, continuano a esistere anche in periodi come questi.
Per questo motivo avere raggiunto il traguardo dei 3000 prestiti i proprio durante il lockdown costituisce per il team di Prestiamoci un particolare motivo di orgoglio professionale.
La capacità di adattarsi è un valore fondamentale, ma senza improvvisare
Il dramma globale del coronavirus ha colto tutti impreparati, ma sta anche dimostrando che è possibile trovare opportunità anche nei momenti più complessi. Come abbiamo visto inoltre, il periodo di quarantena ha rivelato i vantaggi delle filiere interamente digitali, come quella di Prestiamoci.
Abbiamo già voluto dimostrarlo con il lancio di nuovi prodotti, durante il periodo del lockdown, ma anche migliorando la nostra filiera e potenziando la nostra rete di assistenza ai clienti, in modo da assecondare le nuove necessità di un mercato che è cambiato molto rapidamente.
Il Digitale non conosce confini
Il raggiungimento della soglia delle 3000 richieste e quasi 30 milioni di erogato proprio in questo momento costituisce per tutti noi di Prestiamoci una ulteriore motivazione a dare tutto il nostro contributo alla salvaguardia dell’economia, e della normalità. Proprio per questo abbiamo deciso di potenziare e migliorare la nostra filiera tecnologica, in modo da rendere il nostro personale sempre disponibile per informazioni e supporto tecnico, attraverso tutti i canali abituali: Telefono, social, Web. Insomma, lavoriamo ogni giorno come abbiamo sempre fatto, anche se rigorosamente in smart working, ma con più energia, più motivazione e con la certezza che insieme sapremo superare un momento storico senza precedenti come quello che stiamo attraversando.
Come contattare Prestiamoci
I nostri addetti sono disponibili attraverso il Web, usando la pagina Contatti del nostro sito; Attraverso la nostra pagina Facebook, oppure ai seguenti contatti telefonici, con i consueti orari:
Richiedenti: 342 9992168 / 0235948784 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00;
Prestatori: 346 1206700 / 02 35948791 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00