Michele Novelli, AD di Prestiamoci, sarà il prossimo ospite di Startup Grind. “Inspire, educate, connect” è il motto di questa community, nata nel 2010 nel cuore della Silicon Valley, con l’obiettivo di creare un punto d’incontro per startupper, innovatori, angel investors e imprenditori.
Dopo quattro anni, le città coinvolte sono 125 in 55 paesi diversi, dall’America, all’Europa all’Asia, per appuntamenti che ricorrono con cadenza mensile. Dall’ottobre 2014, l’iniziativa è presente anche a Milano e il prossimo incontro sarà il 3 dicembre, alla sede di Digital Magics.
In seguito all’acquisizione di Prestiamoci da parte della norvegese TrustBuddy, Novelli racconterà, insieme a Chiara Brughera, la storia della nostra startup spiegando come il modello di business sviluppato in questi mesi abbia attirato le attenzioni delle più importanti piattaforme di P2P Lending.
Non una conferenza ma una chiacchierata informale, per parlare di come il social lending, e startup come Prestiamoci, stiano innovando il panorama della finanza.
Inserendo il codice: SG_Prestiamoci sarà possibile ottenere uno sconto del 20% sul biglietto.