Prestiamoci continua nel suo processo di miglioramento delle funzionalità e dell’usabilità del servizio.
Abbiamo cambiato radicalmente la struttura tecnologica ottenendo miglioramenti visibili ed introducendo modifiche non direttamente visibili ma fondamentali.
Grazie a questi interventi abbiamo reso ancora più sicura la piattaforma e velocizzato alcune procedure e modalità di accesso al servizio.
Il sito è ora diviso in due aree separate: la prima è dedicata all’iscrizione di nuovi Prestatori e di nuovi Richiedenti mentre la seconda è riservata ai Prestatori e ai Richiedenti già iscritti ed attivi.
Grazie all’implementazione di nuovi sistemi di sicurezza è stato possibile semplificare sia il processo di iscrizione, che l’accesso alla propria area personale. Da oggi infatti il login è consentito tramite l’uso della sola email e Password (il PIN non è più necessario).
La navigazione del sito è ora più’ veloce e la visualizzazione delle pagine si adatta automaticamente a qualsiasi dispositivo utilizzato:pc, tablet o smartphone .
Nelle prossime settimane realizzeremo ulteriori miglioramenti, resi possibili dalla nuova architettura, volti a rendere l’utilizzo da parte di Prestatori e Richiedenti più’ semplice. Il tutto a partire dal totale restyling dell’area personale dei Prestatori.
Per qualsiasi problema riscontrato in fase di login o per qualsiasi altro malfunzionamento, scrivete la vostra segnalazione a info@prestiamoci.it